Image Alt

Blog

Arbatax Villaggio

Arbatax: villaggio e Parco Naturale, un mix perfetto

Arbatax, villaggio e spiagge stupende per una vacanza inimitabile

Ad Arbatax il villaggio Arbatax Park Sardinia Resort ha voluto arricchire le vacanze dei propri ospiti creando al proprio interno un vero parco naturalistico dove abbiamo girato queste immagini. La vacanza diventa un’esperienza. Si vive tra piante e animali tipici di questa zona della Sardegna. In totale relax e armonia con la natura circostante. Riuscite a immaginare qualcosa di più bello?

Arbatax, spiagge ed escursioni per tutti i gusti

La costa dell’Ogliastra è nota per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge ben difese da insenature e scogliere che creano delle calette che sono dei miracoli naturali. La spiaggia, però, è solo un punto di partenza. Nei dintorni di Arbatax è possibile ammirare bellezze naturali, paesaggistiche e artistiche. In questa zona della Sardegna è rimasto tutto immutato per secoli. Con riti e tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. La cultura dell’Isola è tutta da scoprire.

Arbatax Villaggio

Viaggiare è un’arte. Bisogna praticarla con comodo, con passione, con amore.
(Tiziano Terzani)

Arbatax: cosa vedere

La Torre di Arbatax è una costruzione spagnola del diciassettesimo secolo che si erge su un promontorio da dove domina Capo Bellavista. Dal mare, poi, potrete veder emergere le caratteristiche rocce rosse e spingervi, poi, verso Nord-Ovest a Cala Moresca e poi tornare, in barca, verso il Faro di Capo Bellavista. È solo uno dei tanti itinerari che si offriranno ai vostri occhi.

Arbatax, il paese del mistero nasconde una bellezza infinita

Il mistero si perde nella notte dei tempi. Il nome, Arbatax, sembrerebbe di origine araba. Riferito alle tante torri d’avvistamento presenti lungo le coste sarde. In realtà nella zona non ci sono mai stati insediamenti arabi. Senza inseguire storie tanto fantasiose quanto affascinanti si può dire che Arbatax è la porta dell’Ogliastra. Un luogo che è stato immortalato nel celebre film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Con Giancarlo Giannini e la stupenda Mariangela Melato. Noi di Toogether, con ammirazione infinita, abbiamo cercato di restituirvi un po’ di questa magia con le nostre immagini.

Arbatax Park Sardinia Resort: il nostro team

  • 1 Project manager
  • 1 Responsabile di produzione
  • 1 Photographer
  • 1 Videomaker
  • 2 Piloti droni
  • 1 Virtual maker
  • 1 Content creator
  • 1 Graphic designer
  • 4 Models

Riferimenti:

Cliente: Arbatax Park Sardinia Resort
Località: Arbatax – Sardegna
Hotel / Resort: Arbatax Park Sardinia Resort
Categoria: Leisure
Sito internet: https://www.arbataxpark.com