Widget Image
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vul esse molestie consequat vel illum veridolore eu fer feugiat eorum claritatem nulla...
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany +49 30 24041420
support@select-themes.com
Links
Follow Us
Image Alt

Blog

A Venezia l’Hotel è una scelta fondamentale. Domina offre ai propri clienti una doppia possibilità. Il Domina Hotel Giudecca e il Domina Hotel Cà Zusto. Due strutture con cui abbiamo lavorato in diverse occasioni. Per spiegare l’isola della Giudecca ci vorrebbe un film o un libro di un grande scrittore. È stata per anni il rifugio della nobiltà e dell’aristocrazia veneziana e l’Hotel ha tutte le caratteristiche di un rifugio di lusso, lontano dal caos cittadino e in più conserva intatto il fascino di un’epoca irripetibile.

Quando si sceglie l’isola delle Baleari per le proprie vacanze non bisogna sottovalutare la scelta dell’Hotel. Il Destino Pacha Ibiza Resort si presenta da solo: “Lascia tutto dietro di te ed entra nel luogo dove Ibiza risplende”. Uno benvenuto che fa capire quanto speciale sia il tempo trascorso sull’isola. Per conoscere Ibiza, però, bisogna viverla come abbiamo fatto noi di Toogheter.

A Zanzibar le escursioni sono un modo per avvicinare il paradiso. Ce l’ha detto una delle guide che abbiamo incontrato durante il nostro soggiorno al Fruit & Spice Wellness Resort di cui abbiamo curato la comunicazione digitale e non. Per descrivere tutte le escursioni che si possono fare a Zanzibar ci vorrebbe un libro. Si può visitare la Stone Town, si può pranzare su una spiaggia che emerge in mezzo al mare durante la bassa marea, si può cenare al chiaro di luna davanti all’oceano. Ma più di tutto si possono godere le bellezze naturali come la Jozani Forest e il Dolphins Point. Incuriositi? Provate

In cima alle cose da fare a San Pietroburgo c’è sicuramente una visita al Museo dell’Ermitage che può vantare una collezione di oltre tre milioni di pezzi. Al secondo posto c’è la Prospettiva Nevsky, l’immensa strada che attraversa la città da Est a Ovest. La Fortezza di San Pietro e Paolo, la Cattedrale di San Isacco, il bellissimo Palazzo d’Inverno e le affascinanti Notti Bianche sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili per chi visita la città russa.

La costa dell’Ogliastra è nota per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge ben difese da insenature e scogliere che creano delle calette che sono dei miracoli naturali. La spiaggia, però, è solo un punto di partenza. Nei dintorni di Arbatax è possibile ammirare bellezze naturali, paesaggistiche e artistiche. In questa zona della Sardegna è rimasto tutto immutato per secoli. Con riti e tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. La cultura dell’Isola è tutta da scoprire.

L’Hotel Domina Zagarella Sicily è situato a Santa Flavia una piccola località siciliana a due passi dal mare. Un piccolo gioiello che unisce sorprese e tradizione, storia e modernità. A poca distanza da Palermo l’Hotel Domina Zagarella Sicily offre tutti i più moderni comfort abbinati ad una grande cura per i particolari sia dal punto di vista naturalistico, paesaggistico, sia dal punto di vista eno gastronomico. Il nostro lavoro è stato un vero piacere. Le immagini di questi luoghi ci sono entrate nel cuore.

L’Egitto ha una storia millenaria e Sharm el Sheikh con il Resort Domina Coral Bay rappresentano il perfetto connubio tra storia, bellezza, comfort e cultura. Un luogo magico che è diventato una delle mete turistiche più belle e ricercate del mondo. Il Domina Coral Bay è il punto di partenza ideale per scoprire tutto quello che l’Egitto ha da rivelare e comunicare. Toogether ha realizzato un viaggio per immagini che vi farà innamorare.

Novosibirsk offre attrazioni per tutti i gusti. Di sicuro quelle più famose sono legate alle esperienze naturalistiche. Lo Zoo è famoso in tutto il mondo per la cura con cui vengono ospitati gli animali e per la grande varietà di specie presenti. Il Narymskiy Park è uno splendore in ogni stagione dell’anno così come il Central Park. Grande importanza è data all’arte e alla cultura. L’accademia di stato di Balletto e Danza è famosa in tutto il mondo. Così come i tanti teatri tra cui spicca il Krasny Fakel Theatre. Senza dimenticare i tanti musei e il Wonder Park Galileo.

Le fortificazioni, i caratteristici caffè del centro storico, la stupenda cattedrale di Aleksandr Nevsky, il Parco Nazionale, il municipio gotico, sono solo alcune delle bellezze della capitale estone. In realtà Tallin è bella da vivere. L’Estonia si è ripresa alla grande dallo scioglimento dell’ex Unione Sovietica e ha rilanciato la sua propensione al turismo e all’occidentalizzazione.