Image Alt

Blog

Domina Zagarella Santa Flavia

Zagarella: Santa Flavia è la gemma della Sicilia

Domina Zagarella Sicily: Santa Flavia è tutta da scoprire

L’Hotel Domina Zagarella Sicily è situato a Santa Flavia una piccola località siciliana a due passi dal mare. Un piccolo gioiello che unisce sorprese e tradizione, storia e modernità. A poca distanza da Palermo l’Hotel Domina Zagarella Sicily offre tutti i più moderni comfort abbinati ad una grande cura per i particolari sia dal punto di vista naturalistico, paesaggistico, sia dal punto di vista enogastronomico. Il nostro lavoro è stato un vero piacere. Le immagini di questi luoghi ci sono entrate nel cuore.

Santa Flavia: il mare come fonte di vita e bellezza

La posizione peculiare di Santa Flavia ne ha fatto uno dei principali porti pescherecci del Mediterraneo, ma dal punto di vista turistico è soprattutto un ottimo punto di partenza per tante escursioni. La Riserva dello Zingaro, le grotte della Vucciria, i Faraglioni di Scopello, sono solo alcuni dei luoghi che si possono visitare. Da Santa Flavia si può facilmente arrivare a Cefalù con le sue bellezze architettoniche arabo-normanne oppure alla Salina Rinella, un borgo di pescatori unico al mondo. Favignana e Levanzo, poi, sono isole famose in tutto il mondo.

Domina Zagarella Santa Flavia

Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei mari, dei fiumi, delle stelle; e passano accanto a sé stessi senza meravigliarsi.
(Sant’Agostino)

Santa Flavia: la spiaggia tra le più belle della Sicilia

Un bel mare non sarebbe nulla senza una bella spiaggia sulla quale accomodarsi per potersi godere le vacanze. L’Hotel Domina Zagarella Sicily, che offre anche tre piscine per chi non volesse muoversi, è in una posizione incantevole e unica. Potete seguire tutto quello che accade nella struttura e nei dintorni grazie alla loro pagina Facebook. L’Hotel Domina Zagarella Sicily ha una serie di villini che consentono una vacanza diversa dal solito senza dover abbandonare le comodità di un hotel stellato.

Santa Flavia: cosa vedere nei dintorni

Le escursioni sono il punto di forza dell’offerta dell’Hotel Domina Zagarella Sicily. Per chi è interessato all’arte e alla cultura ci sono la Palermo classica, Taormina, l’Etna, il paesino di Erice e il sito archeologico di Segesta. Per gli amanti dell’enogastronomia ci sono i ristoranti interni all’hotel e le specialità tipiche siciliane che si possono gustare a Palermo e nelle città vicine. Non mancano, ovviamente, le possibilità di fare sport e attività fisica di vario genere. Per maggiori informazioni potete consultare il loro sito internet o dare uno sguardo al nostro video, una delle tante attività che abbiamo svolto per la comunicazione dell’Hotel Domina Zagarella Sicily.

Non perderti il video Restituire dignità alla bellezza realizzato per Hand Factory

Hotel Domina Zagarella: il nostro team

  • 1 Project manager
  • 1 Art director
  • 1 Responsabile di produzione
  • 1 Photographer
  • 1 Videomaker
  • 2 Piloti droni (in loco)
  • 1 Virtual maker
  • 1 Content creator
  • 2 Models

Riferimenti

Cliente: Domina
Località: Santa Flavia – Sicilia
Hotel / Resort: Domina Zagarella sicily
Categoria: Leisure & Business
Sito internet: https://www.dominasicily.com
Facebook: https://www.facebook.com/Domina.Coral.Bay.Sicilia.Zagarella
Instagram: https://www.instagram.com/dominazagarellasicily