City Resort • Varese • Italy
Idea Village è un City Resort in provincia di Varese; un luogo incantevole immerso nel verde che comprende un motel, un parco acquatico, due ristoranti, un cocktail bar, un’area eventi, campi da beach volley e beach soccer, campi da tennis e campo pratica golf.
Siamo stati coinvolti con un contratto quinquennale per:
Di seguito i punti della nostra consulenza strategica preliminare:
Di seguito i punti della nostra consulenza strategica preliminare:
Per far fronte alle nuove esigenze strategiche e per perseguire al meglio i nuovi propositi Aziendali si è dovuto intervenire su tutti i loghi delle differenti business unit.
Di ciascuna business unit è stato ridisegnato in toto il logotipo e logo brand.
Successivamente alla definizione dei nuovi logo/brand è stato redatto il Brand Manual all’interno del quale si trovano i differenti font istituzionali, i colori pantone, CMYK e RGB con i rispettivi utilizzi, le differenti varianti dei Loghi/Brand ammesse per le differenti business unit, nonchè le linee guida da seguire sui Social Media in generale.
Successivamente alla definizione dei nuovi logo/brand è stato redatto il Brand Manual all’interno del quale si trovano i differenti font istituzionali, i colori pantone, CMYK e RGB con i rispettivi utilizzi, le differenti varianti dei Loghi/Brand ammesse per le differenti business unit, nonchè le linee guida da seguire sui Social Media in generale.
Sulla base del Brand Manual e delle nuove Guidelines sono stati ideate e realizzate brochure stampa e digitali, presentazioni digitali, banner, cartelloni e stampe grande formato, materiale informativo e pubblicitario in genere e tutto ciò necessario e utile per lo svolgimento delle normali attività di comunicazione.
Per la realizzazione di brochure stampa e digitali, campagne pubblicitarie e redazionali, invio DEM e content seeding sui Social Media (Facebook / Instagram) sono state ideate diverse produzioni fotografiche: shooting location, shooting di campagna, copertura fotografiche di serate ed eventi.
È stato ideato e condotto il piano editoriale su Facebook con la realizzazione delle creatività necessarie per promuovere le attività stagionali di Parco acquatico e serate intrattenimento. In sinergia con il piano editoriale sono state ideate e condotte campagne Ads mirate per l’acquisizione di nuovi fan on target e per la generazione di indotto agli eventi.
È stato ideato e condotto il piano editoriale su Facebook con la realizzazione delle creatività necessarie per promuovere le attività stagionali di Parco acquatico e serate intrattenimento. In sinergia con il piano editoriale sono state ideate e condotte campagne Ads mirate per l’acquisizione di nuovi fan on target e per la generazione di indotto agli eventi.