Image Alt

Blog

Venezia Hotel

Venezia: Hotel Cà Zusto e Giudecca, Domina per due

Venezia: Hotel suggestivi e indimenticabili

A Venezia l’Hotel è una scelta fondamentale. Domina offre ai propri clienti una doppia possibilità. Il Domina Hotel Giudecca e il Domina Hotel Cà Zusto. Due strutture con cui abbiamo lavorato in diverse occasioni. Per spiegare l’isola della Giudecca ci vorrebbe un film o un libro di un grande scrittore. È stata per anni il rifugio della nobiltà e dell’aristocrazia veneziana e l’Hotel ha tutte le caratteristiche di un rifugio di lusso, lontano dal caos cittadino e in più conserva intatto il fascino di un’epoca irripetibile.

Venezia: la storia è a Cà Zusto

Se invece volete vivere da vicino l’atmosfera della città di Venezia allora il Domina Hotel Cà Zusto è l’ideale. Situato in un palazzo del quattordicesimo secolo conserva la storia e l’arte della Serenissima. Il periodo di maggior splendore della Repubblica di Venezia. Una città che è leggenda e che ha segnato la storia dell’umanità. Visitare Venezia vuol dire immergersi nella storia d’Europa e passeggiare dove hanno lasciato le proprie orme personaggi leggendari. Venezia è unica.

Venezia Hotel

Un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non è arrivare.
(Lao Tse)

Venezia: Cosa vedere

Fare un elenco delle cose da vedere a Venezia sarebbe lungo è fatalmente incompleto. C’è tanta, troppa roba da vedere e da vivere. Il giro in gondola è un classico che non si può non citare. La Peggy Guggenheim Collection è uno dei musei più belli del mondo e va visitato. La Biennale di Venezia è una tappa obbligata. Meno noto e più intrigante è il negozio di maschere “La Bauta”. Senza dimenticare la fascinosa libreria dell’acqua alta. Per descriverla non bastano le parole. Insomma Venezia va vissuta o almeno immaginata attraverso le nostre foto e i nostri video.

Venezia: la mappa di un sogno

Disegnare la mappa di Venezia è una cosa che tutti possono fare. Coglierne gli attimi, i vicoli, le calle è un esercizio che richiede una mano speciale. Il nostro tour virtuale è la cosa più bella dopo una vera passeggiata sul Ponte dei Sospiri o sul Ponte di Rialto. È magico quasi come Piazza San Marco o il Canal Grande. Imperdibile per chi vuole scoprire cosa lo aspetta sull’Isola della Giudecca o a Punta della Dogana. Immergetevi nella magia di Venezia.

Guarda il video 360° in 4k 

Domina Hotels Giudecca e Cà Zusto: il nostro team

  • 1 Project manager
  • 1 Photographer
  • 1 Videomaker
  • 1 Virtual maker
  • 2 Models

Domina Hotels Giudecca e Cà Zusto: cosa abbiamo fatto

Riferimenti:

Cliente: Domina
Località: Venezia – Italia
Hotel / Resort: Domina Cà Zusto Venezia e Domina Giudecca Venezia
Categoria: Leisure