Image Alt

Blog

Zanzibar escursioni

Zanzibar: escursioni in paradiso

Zanzibar: escursioni, safari e immagini indimenticabili

A Zanzibar le escursioni sono un modo per avvicinare il paradiso. Ce l’ha detto una delle guide che abbiamo incontrato durante il nostro soggiorno al Fruit & Spice Wellness Resort di cui abbiamo curato la comunicazione digitale e non. Per descrivere tutte le escursioni che si possono fare a Zanzibar ci vorrebbe un libro. Si può visitare la Stone Town, si può pranzare su una spiaggia che emerge in mezzo al mare durante la bassa marea, si può cenare al chiaro di luna davanti all’oceano. Ma più di tutto si possono godere le bellezze naturali come la Jozani Forest e il Dolphins Point. Incuriositi? Provate a dare uno sguardo al video che abbiamo realizzato

A Zanzibar vacanze vuol dire safari

Zanzibar è parte della Tanzania che è in assoluto la terra dei Safari. Il Fruit & Spice Wellness Resort ha scelto un partner d’eccezione per consentire alla propria clientela di godere dei migliori safari del mondo. Il Luxory Short Safari è un gruppo che da sempre organizza safari sia di terra che di mare per una clientela ricercata che predilige il contatto con la natura nel pieno rispetto dell’habitat e degli animali. Un servizio ulteriore che va a completare un’offerta che ruba il cuore e gli occhi ai visitatori.

Zanzibar escursioni

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.
(John Ernst Steinbeck)

Zanzibar, hotel? Il Fruit & Spice Wellness Resort è molto di più

Cosa abbiamo fatto per valorizzare ancora di più queste meraviglie? Abbiamo impostato una strategia di ADV e di comunicazione digitale che mostrasse la realtà dei fatti e mettesse in evidenza i tanti servizi offerti dal Resort per completare l’esperienza dei visitatori. Oasi naturalistiche, comfort tecnologici, trattamenti wellness, cucina etnica e internazionale. Le Honeymoon Villa e i matrimoni in spiaggia. Di ogni singolo aspetto abbiamo rifinito i dettagli e comunicato il messaggio.

A Zanzibar le immagini parlano più di mille parole

Basta visitare l’account Instagram del nostro cliente per rendersi conto di quello che, col nostro lavoro, abbiamo evidenziato e valorizzato. È stato un lavoro duro, bello, stimolante e gratificante. Abbiamo impiegato un team di professionisti di primo livello e svolto attività varie e minuziose al tempo stesso.

GUARDA IL BACKSTAGE

Fruit & Spice Wellness Resort: il nostro team

  • 1 Project manager
  • 1 Art director
  • 1 Responsabile di produzione
  • 1 Photographer
  • 1 Videomaker
  • 2 Piloti droni (in loco)
  • 1 Virtual maker
  • 1 Graphic designer
  • 1 Web master
  • 1 Content creator
  • 7 Models/influencer

Riferimenti

Cliente: Fruit & Spice Wellness resort
Località: Zanzibar – Tanzania
Hotel / Resort: Fruit & Spice Wellness resort
Categoria: Leisure
Sito internet: https://www.fruitandspiceresort.travel
Facebook: https://www.facebook.com/fruit.spice.zanzibar
Instagram: https://www.instagram.com/fruitandspice_zanzibar
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UChmeDOEJSwTzzxwPUkBMI6w